Domani tornano le “Primarie del Corriere”

Redazione Altro Corriere14 novembre 20172min2770
La piattaforma sarà attiva sull'altrocorriere.it fino al 19 novembre. Tutte le regole per votare e scegliere il proprio candidato ideale alla presidenza della Regione





LAMEZIA TERME È tutto pronto per la quarta tornata delle “Primarie del Corriere”, l’iniziativa che Corriere della Calabria e Demoskopika hanno ideato per offrire ai lettori una piattaforma sulla quale indicare caratteristiche e nome del loro candidato ideale per le Regionali del 2019. Che sono più vicine di quanto non si possa immaginare. Dopo il grande successo ottenuto nella prime tre rilevazioni vi invitiamo ancora a votare. C’è, come al solito, qualche novità: vi chiederemo qual è la vostra percezione della qualità della vita nell’ultimo triennio. Qualche indicazione tecnica: chi ha espresso la propria preferenza nelle precedenti tornate può partecipare questa volta (si voterà fino al 19 novembre); si potrà votare soltanto una volta; il proprio candidato ideale va indicato con NOME e COGNOME (si utilizzano soltanto caratteri in maiuscolo); i voti ottenuti dai candidati continueranno a sommarsi a quelli delle votazioni precedenti fino ad arrivare alla prima scrematura di febbraio, quando resteranno soltanto 20 candidati. Mercoledì mattina alle 7,30 sull’altrocorriere.it sarà attiva la piattaforma sulla quale è possibile esprimere la propria preferenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Cartellone Eventi




Chi siamo

L’altroCorriere nasce per integrare linguaggi diversi con un unico scopo: dare le notizie. Siamo un sito web ma anche una tv (che potete trovare in streaming sul portale e sul canale 211 del digitale terrestre).


CONTATTACI

CHIAMACI

Newsletter



Via del Mare, 65 88046 Lamezia Terme (CZ)
Telefono e fax: 0968-53447

REA – CZ – 190494
Reg. imprese – CZ – 03199620794